La soluzione su misura per la tua azienda
Un ERP, o pianificazione delle risorse d’impresa, è un software gestionale che permette di integrare i processi di business, come vendite, approvvigionamento, acquisti, gestione magazzino, supply chain management, contabilità, di una società.
La nostra esperienza pluridecennale in questo settore e la molteplicità di piattaforme ERP proprietarie che abbiamo realizzato con i nostri clienti e partner ci rendono unici nel saper identificare e proporre ad ogni impresa la giusta soluzione funzionale e tecnologica, tagliata su misura per gestire in modo ottimizzato l’intera catena del valore.
Le soluzioni ERP fashion industry per il mondo della moda
Le aziende del mondo della Moda | Fashion & Luxury sono tutte diverse e orgogliose di esserlo. Si presentano alla propria clientela comunicando un messaggio, uno stile, un modo di essere unico, e vogliono essere valorizzate nei processi di business da soluzioni informatiche che esaltino i propri punti di forza in un contesto tecnologico all’avanguardia.
Tutti i nostri ERP fashion industry, software gestionale del settore Moda, siano essi interamente in cloud o su piattaforma Microsoft, IBM Power, Microsoft Business Central, SAP o Navision, sono nati per rispondere alle esigenze gestionali specifiche del mondo Fashion & Luxury. Attraverso la gestione centrale e univoca di dati e processi, sono strutturalmente abilitati alla realizzazione di strategie omnichannel, poiché nativamente connessi con le nostre soluzioni Phygital, Virtual Showroom, CRM ed e-Commerce oltre che già predisposti alla comunicazione semplice con soluzioni di terze parti quali i principali marketplace.
I nostri ERP fashion, gestionali del settore Moda, sono modulari e flessibili, multilingua e multiazienda e permettono di gestire con efficienza tutti i dati e i processi aziendali: la progettazione e la configurabilità del prodotto, il budget commerciale e la vendita, la pianificazione e gli approvvigionamenti, la produzione e gli avanzamenti all’interno dell’azienda e all’esterno, la commercializzazione, la distribuzione, il controllo qualità, le movimentazioni di magazzino, l’RFID, la fatturazione e il controllo fatture fornitori. Dati e processi sono a disposizione delle logiche di business e sono configurabili secondo le esigenze specifiche di ogni realtà.