menu
cerca
Milano Finanza – “Imprese: SYS-DAT acquisisce SiSolution”

Milano Finanza – “Imprese: SYS-DAT acquisisce SiSolution”

matteo milano finanza Sisolution
22 Dicembre 2023

SiSolution, da maggio di quest’anno, è la quarta acquisizione e rappresenta un passo in avanti nel percorso strategico di espansione del Gruppo che ha l’obiettivo di fornire una gamma di servizi completa e trasversale che di volta in volta si sta arricchendo grazie alle competenze delle nuove società entrate

MILANO (MF-NW) – SYS-DAT Group, azienda leader nell’ICT che offre servizi e soluzioni informatiche innovative per i principali settori di mercato, ha acquisito SiSolution, società che opera nella progettazione e sviluppo di soluzioni ed infrastrutture per aziende attive nel manifatturiero e nel tessile, arricchendo così le proprie expertise in questi ambiti. SiSolution, da maggio di quest’anno, è la quarta acquisizione e rappresenta un passo in avanti nel percorso strategico di espansione del Gruppo che ha l’obiettivo di fornire una gamma di servizi completa e trasversale che di volta in volta si sta arricchendo grazie alle competenze delle nuove società entrate, informa una nota.

Nel corso del 2023, in ordine di tempo, SYS-DAT ha visto l’ingresso nel perimetro di Gruppo della milanese Equalis, specializzata nello sviluppo di soluzioni software per gli studi legali. A seguire l’acquisizione di Vcube, con sede a Reggio Emilia, che ha rinforzato il business con soluzioni tecnologiche in ambito di cyber security.

A novembre 2023, SYS-DAT ha acquisito il controllo dell’azienda padovana Trizeta che accompagna i suoi clienti nella loro transizione 4.0, proponendo soluzioni informatiche ad alta tecnologia per l’automazione dei processi industriali.

Le recenti acquisizioni si affiancano al solido processo di crescita organica di SYS-DAT, che attualmente registra un tasso annuo del 15-20%, molto superiore a quello del mercato ICT, stimato intorno all’8%. MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)

FONTE: MF NEWSWIRES – I notiziari in tempo reale MF Newswires hanno una forte collocazione a livello nazionale ed internazionale.

Oggi occupa una posizione autorevole nel panorama dell’informazione in lingua italiana ed in tempo reale e si posiziona tra le prime Agenzie di Stampa specializzate nella pubblicazione di news di carattere economico-finanziario, uno dei punti di riferimento per la comunità dei professionisti del settore.

Milano Finanza – Il meglio dell’informazione economico-finanziaria, a tua disposizione, sempre.

contattaci
Go to top