
EVENTO IN HOUSE PRESSO MODULA S.p.A.
Il magazzino ceramico: automazioni, software e tecnologia al servizio del tuo business approfittando degli incentivi fiscali
Perché partecipare?
Abbiamo organizzato un evento per te, in cui toccare con mano le soluzioni che hanno reso competitivi i grandi marchi della Ceramica.
Vogliamo guidarti nella realizzazione del tuo magazzino ceramico in modo efficace, tracciando spostamenti, picking e creando processi per avere sempre tutto sotto controllo.
Abbiamo scelto i leader del settore delle tecnologie verticali e dell’informatica, invitando anche gli esperti del mondo degli incentivi fiscali 4.0 e della logistica, per rispondere alle tue domande e per approfondire questi argomenti fondamentali.
AGENDA
14.00: REGISTRAZIONE E BENVENUTO
14.15: Sessione plenaria di apertura
14.30: I magazzini Modula per la ceramica: automazione e logistica
15.00: Le soluzioni software per la ceramica SYS-DAT Group: TileOne
15:50: Una guida tra gli incentivi fiscali 4.0: quali prospettive nella ceramica
16.10: COFFEE BREAK
16.30: Tour guidato nella smart factory Modula & utilizzo del magazzino verticale
17.30: Il punto di vista del cliente: Florim racconta la sua esperienza
18.00: NETWORKING TIME
I VANTAGGI DI UNA LOGISTICA INTEGRATA MODULA E SYS-DAT Group
Digital transformation e Industry 4.0: SYS-DAT Group ha sviluppato un modulo di integrazione tra SAP Business One e Modula
LE SOLUZIONI SYS-DAT Group
Software di integrazione SAP Business One – MODULA
Il software realizzato da BTW consente di gestire entrambi i flussi di carico e evasione attraverso uno scambio di informazioni real time con SAP Business One.
In fase di acquisizione della merce, nel caso in cui uno o più articoli dovessero essere ubicati all’interno del magazzino verticale, il software BTW genererà automaticamente una lista di carico. L’ operatore dovrà esclusivamente procedere con il carico manuale e confermare l’avvenuta ubicazione.
Al fine di rendere disponibile la merce richiesta per lavorazioni o consegne dirette, il software BTW genererà ed invierà automaticamente una picking list al magazzino verticale. Al termine dell’evasione e della conferma da parte dell’operatore, l’esito verrà trasmesso direttamente all’ERP.
TileOne: l’ERP su piattaforma SAP Business One
TileOne è la soluzione proposta da CAST, specifica per il settore ceramico. Gestisce e controlla le operazioni aziendali razionalizzando i processi critici di tutte le aree applicative: Contabilità, Magazzino, Acquisti, Vendite, Produzione etc.
Sfrutta le funzionalità native del CRM per collegare just in time tutti i processi relativi a vendite, servizi post vendita, contatti con i clienti ed è facile da navigare grazie ad un’interfaccia utente semplice e immediata. La tecnologia “Drag&Relate” crea collegamenti tra informazioni provenienti da diverse fonti, trascinando semplicemente i dati da una fonte all’altra per un’integrazione totale.
Condividi