menu
cerca
Magazzino Verticale Automatico
torna indietro

Magazzino Verticale Automatico

Interconnetti il tuo ERP con i magazzini verticali della tua azienda

Supportiamo le aziende dei più disparati settori nell’integrazione del proprio ERP con i magazzini verticali maggiormente conosciuti sul mercato nazionale ed internazionale. Crediamo fortemente nei benefici aziendali che ne derivano dall’integrazione tra il software ed il magazzino verticale e ne abbiamo evidenza ogni giorno vedendo la crescita costante dei nostri clienti.

Leggi di più

Uno dei grandi vantaggi derivanti dall’adozione di un magazzino verticale automatico è l’interazione con i software gestionali ERP. Il dialogo tra ERP e il magazzino verticale automatico permette alle aziende di avere una serie di vantaggi, tra i quali quelli di velocizzare il processo di approvvigionamento e di minimizzare il rischio di disallineamenti tra magazzino fisico e magazzino virtuale.

Il software realizzato da BTW permette la generazione di una lista di prelievo (o picking list) per ogni movimento richiesto, la lista di prelievo viene acquisita automaticamente dal software del magazzino verticale automatico e genera, sotto la supervisione di un operatore, lo spostamento del materiale.

Il materiale oggetto di movimentazione viene, quindi, messo a disposizione dell’operatore che può predisporre la consegna.

L’esito dell’operazione viene trasmesso al gestionale.

Contattaci

Parlaci del tuo progetto

    * campi obbligatori

    * Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di ricezione di comunicazioni promozionali e commerciali anche mediante modalità automatizzate (e.g. messaggistica istantanea, e-mail, social network) come indicato nell'informativa e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni

    contattaci
    Go to top