Interconnetti il tuo ERP con i magazzini verticali della tua azienda
Supportiamo le aziende dei più disparati settori nell’integrazione del proprio ERP con i magazzini verticali maggiormente conosciuti sul mercato nazionale ed internazionale. Crediamo fortemente nei benefici aziendali che ne derivano dall’integrazione tra il software ed il magazzino verticale e ne abbiamo evidenza ogni giorno vedendo la crescita costante dei nostri clienti.
Uno dei grandi vantaggi derivanti dall’adozione di un magazzino verticale automatico è l’interazione con i software gestionali ERP. Il dialogo tra ERP e il magazzino verticale automatico permette alle aziende di avere una serie di vantaggi, tra i quali quelli di velocizzare il processo di approvvigionamento e di minimizzare il rischio di disallineamenti tra magazzino fisico e magazzino virtuale.
Il software realizzato da BTW permette la generazione di una lista di prelievo (o picking list) per ogni movimento richiesto, la lista di prelievo viene acquisita automaticamente dal software del magazzino verticale automatico e genera, sotto la supervisione di un operatore, lo spostamento del materiale.
Il materiale oggetto di movimentazione viene, quindi, messo a disposizione dell’operatore che può predisporre la consegna.
L’esito dell’operazione viene trasmesso al gestionale.
Contattaci