Special Projects

Soluzioni vincenti per esigenze complesse

Special Projects

Soluzioni vincenti per esigenze complesse

Le esigenze complesse dei clienti, la nostra attitudine alla ricerca di un continuo miglioramento, ci hanno portato negli anni ad accettare la sfida di sviluppare progetti innovativi, andando oltre le soluzioni standard.

Ecco alcuni dei campi dove questa attitudine ha generato valore:

TICKETING

Soluzione realizzata per un cliente leader nell’assistenza post-vendita multi-brand che opera in Italia per conto dei maggiori produttori mondiali di smartphone, PC, laptop tablet e console. La necessità del nostro cliente era la realizzazione di un sistema che tenesse conto delle complessità del proprio business e permettesse la piena collaborazione tra i diversi comparti aziendali. Il sistema che abbiamo realizzato permette oggi di tenere traccia dall’ingresso in azienda fino alla restituzione al richiedente di tutte le attività svolte su ogni singolo prodotto. Le recenti integrazioni con i sistemi di logistica e di pagamento consentono al cliente finale di poter approvare i preventivi, pagarli elettronicamente, seguire il tracking della riparazione e della spedizione del proprio prodotto direttamente sul sito web del nostro cliente.

L’intera soluzione è stata realizzata come estensione di SAP Business One ed è utilizzabile anche da sistemi esterni. Ad oggi il sistema, ha gestito oltre 4 milioni di riparazioni suddivise su oltre 200 diverse linee prodotto.

PORTALE POLIZZE E SINISTRI

Soluzione realizzata per un broker assicurativo di primaria importanza, operante nell’ambito delle polizze auto e fornitore in outsourcing dei servizi di gestione e liquidazione dei sinistri.

Realizzata in ambito web permette la gestione in un unico repository di polizze e sinistri di diverse legal entity facenti capo ad un’unica proprietà ma rappresentanti canali separati.

La soluzione consente l’acquisizione di polizze dalla rete di vendita, la gestione delle provvigioni e la gestione dei sinistri dall’apertura alla liquidazione.

Gli oggetti sono stati realizzati in maniera tale che possano sottostare a flussi di gestione diversi e configurabili, così che una volta realizzato il software base, il cliente possa facilmente aggiungere prodotti e servizi differenti non dovendo procedere a modifiche software bensì solamente configurando opportunamente il sistema.

Richiedi informazioni

    Sys-Dat Group

    Via Muzio Attendolo detto Sforza, 7/9 – 20141 Milano (Italia)
    P. IVA 03699600155

    Dati aziendali