NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta il nuovo strumento per mettere in sicurezza i canali e il repository delle PEC dello Studio Legale.
Giorno: mercoledì 13 aprile 2022
Inizio: ore 16.00 (durata: 1h)
Il Webinar Metti in sicurezza i canali e il repository delle PEC con Flowee PEC Studio è stato creato da Nekte, in collaborazione con DocFlow Italia, per presentarti la nuova soluzione delle PEC per le realtà professionali. Questo strumento, grazie all’integrazione con Microsoft Outlook, permetterà ai professionisti di gestire al meglio la grande quantità di PEC giornaliera in un’unica piattaforma sicura in cloud.
Flowee PEC Studio permette agli Studi Legali una efficace gestione di tutta la corrispondenza in ingresso e in uscita supportando l’intero ciclo di lavorazione e garantendo alle organizzazioni continuità operativa, copertura normativa e supporto alle attività di audit.
Flowee PEC Studio mette in sicurezza i canali di acquisizione, organizza e monitora l’attività dello studio e gestisce il ciclo di lavorazione delle comunicazioni.
Flowee PEC Studio riconosce la natura delle comunicazioni in ingresso e le assegna automaticamente per competenza ai professionisti dello Studio. Permette inoltre di inviare comunicazioni in uscita che possono essere sottoposte a processi di autorizzazione, fino alla fascicolazione automatica delle ricevute di consegna.
La partecipazione al webinar è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al webinar poco prima dell’orario di inizio prestabilito.
Ti aspettiamo!