Newsroom

Le news dal mondo Sys-Dat

WebinarL’Intelligenza Artificiale nel Sistema Moda: soluzioni e testimonianze – giovedì 5 maggio 2022 – ore 11.00

22 Aprile 2022

L’appuntamento con il nuovo ciclo di Webinar gratuiti dedicati all’Intelligenza Artificiale nel Sistema Moda ha l’obiettivo di esplorare soluzioni innovative per il mondo del Fashion potenziate dall’AI e mostrare casi concreti di realtà aziendali che ne hanno beneficiato.

Quello che viviamo oggi è solo l’inizio dell’incontro tra Artificial Intelligence e industria della Moda, un match destinato a rivoluzionare la shopping experience.

Ospiteremo una tavola rotonda di professionisti del settore ed avremo la testimonianza diretta di un imprenditore che darà esempi concreti di soluzioni progettate appositamente per far decollare il business nei settori Fashion e Retail, focalizzandoci sulle aree aziendali dove l’Intelligenza Artificiale avrà maggiore sviluppo nei prossimi anni.

QUANDO: giovedì 5 maggio 2022 alle ore 11.00 (durata:1h).

Durante il webinar verranno esplorate le applicazioni più persuasive dell’Intelligenza Artificiale per costruire modelli predittivi che impattino nei Business Project di Distribution e Demand Planning, intercettando tendenze dal web e dai social media.

Relatori dell’evento: Davide Conigliaro – CEO di Humatics, Marco Cristani – Prof. Ordinario all’Università di Verona e Berniero Scarpa – CEO di Nuna Lie in qualità di testimonial. Modera l’incontro: Gianni Bellorio – Business Development Manager di SYS-DAT Verona.

DOVE:  online, iscrivendoti al form che trovi qui in fondo alla pagina.

Un appuntamento da non perdere perché pensato per dare valore informativo e utilità a chi avrà il piacere di seguirlo, una guida puntuale ai grandi temi del momento con risposte concrete a dubbi e domande sull’affascinante mondo dell’Intelligenza Artificiale.

Se sei una Azienda, compila il modulo seguente per partecipare gratuitamente, oppure scrivi a [email protected]

    Sys-Dat Group

    Via Muzio Attendolo detto Sforza, 7/9 – 20141 Milano (Italia)
    P. IVA 03699600155

    Dati aziendali