WebinarMicrosoft List monitora e organizza le informazioni nella tua azienda: venerdì 25 marzo 2022 – ore 11.30

10 Marzo 2022

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito la soluzione Microsoft List.

Il webinar gratuito su Microsoft List è pensato per aiutarti ad organizzare le attività e informazioni aziendali con un unico strumento.

Giorno: venerdì 25 marzo 2022

Il webinar gratuito Microsoft List monitora e organizza le informazioni nella tua azienda è stato pensato per aiutare le realtà aziendali e migliorare la gestione e organizzazione delle informazioni con un unico strumento integrato.

Con Microsoft List avrai la possibilità di creare elenchi da un modello, aggiungere le informazioni fondamentali di una determinata attività, quindi utilizzare la formattazione condizionale, le regole e le funzionalità di collaborazione chiave per personalizzare l’elenco e farlo funzionare in tutto il tuo team di lavoro aziendale.

Avere a disposizione uno strumento del mondo Microsoft come Microsoft List, consente di tenere traccia delle informazioni, organizzare il lavoro e modificare e personalizzare le liste in base al modo di lavorare dei team. In questo modo, non verrà persa nessuna attività da svolgere e nessuna scadenza portando ad un miglioramento generale della produttività complessiva.

Questo strumento di produttività è utilizzabile via web e integrabile completamente nella piattaforma di Microsoft Teams. Con questa integrazione sarà possibile inserire le liste create nei vari canali e team di lavoro per migliorare sempre di più l’organizzazione e il monitoraggio delle attività. La completa integrazione con tutti gli strumenti del mondo Microsoft 365, è una garanzia di produttività per l’azienda a tutto tondo.