WebinarSemplifica la gestione dei documenti aziendali con Microsoft SharePoint: venerdì 18 febbraio 2022 – ore 11.30

4 Febbraio 2022

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito la soluzione Microsoft SharePoint.

L’evento è pensato per aiutare le realtà aziendali e migliorare la gestione dei documenti aziendali con un unico strumento in cloud.

Giorno: venerdì 18 febbraio 2022

Il webinar gratuito Semplifica la gestione dei documenti aziendali con Microsoft SharePoint è stato pensato per aiutare le realtà aziendali e migliorare la gestione dei documenti aziendali con un unico strumento in cloud. Usando una soluzione come SharePoint, ogni azienda avrà a disposizione la possibilità di creare una intranet aziendale in cui racchiudere tutta la conoscenza condivisa in modo organizzato. In questo modo, i dipendenti potranno lavorare in un ambiente integrato, sempre aggiornato e sicuro grazie alla possibilità di gestire in modo granulare e specifico gli accessi ai documenti condivisi.

Avere la possibilità di condividere in totale sicurezza i documenti aziendali e definire i permessi da attribuire ai destinatari, è un grande punto a favore di SharePoint. Infatti, questa piattaforma in cloud è un ambiente sicuro e facile da utilizzare in cui lavorare simultaneamente con i propri colleghi senza perdere traccia alcuna delle modifiche apportate.