WebinarCrea un ecosistema integrato e digitale con l’ERP di Microsoft: venerdì 25 febbraio 2022 – ore 16.30

4 Febbraio 2022

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito la soluzione ERP Microsoft Business Central.

L’evento è pensato per capire come creare un ecosistema aziendale integrato e digitale.

Giorno: venerdì 25 febbraio 2022

Il webinar Crea un ecosistema integrato e digitale con l’ERP di Microsoft è stato creato da Nekte per aiutare le aziende a creare un ecosistema integrato e sicuro usando un unico strumento, l’ERP Microsoft Dynamics Business Central.

La possibilità di connettere il proprio team di lavoro con un’unica soluzione gestionale rappresenta un grande vantaggio in grado di garantire la business continuity con una soluzione cloud. L’uso quindi di strumenti gestionali integrati e all’avanguardia come Microsoft Dynamics Business Central permettono alle aziende di migliorare e semplificare la digitalizzazione dell’ambiente di lavoro.

Un software gestionale ERP per le aziende connette team operativi, finanziari, addetti alle vendite e ai servizi, consentendo loro di adattarsi più rapidamente e fornire risultati. Sfruttando inoltre la tecnologia del cloud, la tua Azienda avrà la possibilità di connettere tutti i reparti aziendali in qualsiasi momento ed in totale sicurezza. In questo modo, creare un ecosistema integrato e digitale sarà più semplice.

Microsoft Dynamics Business Central è la soluzione ERP integrata con cui la tua Azienda potrà creare un ambiente di lavoro flessibile, sfruttando i suoi vantaggi in qualsiasi luogo e con qualsiasi device, personalizzando le funzionalità dell’ERP, disponibilità di report veloci, durante cicli e chiusure finanziari e una produttività migliorata con Microsoft 365 incorporato.