WebinarOttimizza il controllo di gestione con l’ERP Microsoft e la Power BI: martedì 18 gennaio 2022 – ore 11.30

14 Gennaio 2022

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito la soluzione ERP Microsoft e la Power BI.

L’evento è pensato per aiutare le Aziende a migliorare il controllo della redditività delle operazioni aziendali e dei relativi costi.

Giorno: martedì 18 gennaio 2022

Il webinar gratuito Ottimizza il controllo di gestione con l’ERP Microsoft e la Power BI è stato pensato per aiutare le realtà aziendali e migliorare il controllo della redditività delle operazioni aziendali e dei relativi costi. Il tutto sarà possibile grazie all’unione delle funzionalità della piattaforma gestionale Microsoft Business Central e quelle di analisi della Power BI. Questa integrazione tra l’ERP e lo strumento di analisi Microsoft mette a disposizione la combinazione perfetta per avere una visione completa della redditività delle attività aziendali al fine di migliorare le operazioni da svolgere..

Avere la possibilità di acquisire ed analizzare semplicemente i dati è fondamentale per svolgere un corretto controllo di gestione delle attività aziendali e avere una visione completa del loro andamento. Grazie ad uno strumento integrato come l’ERP Microsoft Business Central si possono avere a disposizione tutte le informazioni aziendali grazie all’integrazione dei processi operativi e finanziari…il tutto in un’unica piattaforma integrata.

Senza l’unione nativa con la piattaforma di analisi Power BI però tutti questi dati non possono essere analizzati e valutati come dovrebbero. Usufruendo di tutte le funzionalità della Power BI, integrate con l’ERP Microsoft, le realtà aziendali avranno a disposizione una panoramica completa della redditività aziendale grazie a dashboard interattive e chiare.

La partecipazione è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al corso poco prima dell’orario di inizio prestabilito.