WebinarOttimizza l’archivio documentale di Studio con Quantum Document: martedì 14 dicembre 2021 – ore 16.00

29 Novembre 2021

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito il nuovo software di gestione documentale Quantum Document per gestire il patrimonio documentale del tuo Studio Legale.

Il webinar Ottimizza l’archivio documentale di Studio con Quantum Document è stato creato da Nekte per presentarti la nuova soluzione di gestione documentale per le realtà professionali. Questo software applicativo, insieme al software gestionale Quantum e a tutti gli altri applicativi della famiglia Quantum, darà al tuo Studio Legale un valido supporto nella creazione, gestione ed archiviazione dei documenti in qualsiasi formato e momento.

Nekte, con Quantum Document, offre la possibilità alla tua realtà professionale di gestire e consultare in maniera interattiva i documenti dello Studio Legale e viene incontro alle nuove esigenze digitali nate nell’ultimo periodo. Non perdere l’occasione di approfittare di questa offerta speciale di Nekte.

Grazie alle funzionalità di collaborazione e sincronizzazione delle attività interne allo Studio Legale relative alla redazione della documentazione professionale, non sarà mai stato così semplice archiviare dei documenti con la piattaforma di Nekte. Lo si potrà fare in qualsiasi momento, in Studio o a casa, grazie alla tecnologia Cloud che garantirà la possibilità di salvare tutte le modifiche apportare ai documenti consultati.

Il nuovo software applicativo di gestione documentale, dato il maggior utilizzo di strumenti digitali da parte dei professionisti che concorrono a creare una grande database documentale di studio, è la piattaforma gestionale migliore e sicura a 360°.

Giorno: martedì 14 dicembre 2021
Inizio: ore 16.00 (durata:1h)
Oggetto: Ottimizza l’archivio documentale di Studio con Quantum Document

Partecipando a questo webinar potrai:

• Comprendere cosa è Quantum Document e capire come può aiutare te e il tuo Studio Legale nella gestione dei documenti;
  • Scoprire quanto è facile e veloce collaborare con i tuoi colleghi in tempo reale e in qualsiasi luogo;
  • Capire come fare ricerche trasversali e contestuali all’interno del database documentale di Studio;
  • Avere la possibilità di modificare tutti i documenti che vuoi, anche fuori dal tuo Ufficio, salvando le modifiche apportate grazie al cloud;
  • Scoprire come organizzare il tuo archivio documentale in base alle necessità dello Studio Legale;
  • Capire in che modo il software Quantum Document si integra con gli altri prodotti Nekte e Microsoft.