WebinarLe novità di Microsoft del 2021 per te e la tua Azienda: venerdì 8 ottobre 2021 – ore 11.30

22 Settembre 2021

NEKTE, Società del Gruppo SYS-DAT, presenta in questo nuovo Webinar gratuito tutte le novità Microsoft del 2021, a partire da Microsoft Teams fino ad arrivare al rilascio del nuovo sistema operativo Windows 11.

Il webinar gratuito sulle novità di Microsoft del 2021 è stato creato per mostrarti gli strumenti migliori per digitalizzare la tua Azienda.

Grazie alla costante evoluzione dei programmi Microsoft, la digitalizzazione dell’Azienda diventerà un processo sempre più semplificato e rapido al fine di migliorare il lavoro di tutti i giorni grazie all’utilizzo di strumenti nuovi e aggiornati. In questo webinar andremo a scoprire le novità relative ai principali strumenti di collaborazione come Microsoft Teams, il nuovo Microsoft Viva e Windows 365.

La continua innovazione del mondo Microsoft è una certezza per tutti quei lavoratori che scelgono di lavorare con piattaforme all’avanguardia, innovative e che sfruttano la tecnologia del cloud per migliorare collaborazione e incrementare i livelli di produttività aziendale. Grazie alle nuove funzionalità di lavoro e di user experience, relative in particolare al nuovo sistema operativo WIndows 11, non sarà mai stato così facile e comodo lavorare in remoto.

Giorno: venerdì 8 ottobre 2021
Inizio: ore 11.30 (durata:1h)
Oggetto: Le novità di Microsoft del 2021 per te e la tua Azienda

Partecipando a questo webinar potrai:

• Conoscere le novità e le nuove funzionalità del mondo Microsoft;
  • Scoprire i vantaggi del nuovo sistema operativo Windows 11;
  • Capire come velocizzare il lavoro quotidiano in azienda;
  • Lavorare con strumenti aggiornati e innovativi;
  • Migliorare la collaborazione con il team di lavoro grazie alle nuove funzionalità di Microsoft Teams;
  • Conoscere la nuova piattaforma di collaborazione e formazione Microsoft Viva;
  • Capire come lavorare in cloud usando Windows 365.