menu
cerca
SYS-DAT GROUP e INVIDIA in un nuovo caso di successo – Guarda il Video –

SYS-DAT GROUP e INVIDIA in un nuovo caso di successo – Guarda il Video –

14 Dicembre 2022

Luca Valoti, CEO di Invidiauomo, azienda di successo del settore Moda, racconta la storia del suo Brand a Matteo Garegnani, Sales Director SYS-DAT Group…

Ad oggi per rimanere sul mercato occorre sapere cosa il mercato richiede e come sta cambiando … SYS-DAT ci ha sempre aiutato ad anticipare i trend del mercato e ci ha accompagnato nello sfruttare al meglio le nuove tecnologie e le nuove possibilità tecnologiche… Con i punti vendita aperti 365 giorni all’anno, l’esigenza di avere un Partner flessibile è fondamentale… SYS-DAT Group è sempre stata presente e ci ha aiutato in questo percorso. Afferma Luca Valoti e continua…

https://youtu.be/u2WmbhWhiq0

Le tre funzionalità essenziali nella gestione di un Retail sono la gestione del magazzino sia dal punto di vista sede ma soprattutto dal punto di vista punto vendita e qui con SYS-DAT Group abbiamo sviluppato un processo automatico di riassortimento settimanale.

Un altro punto importante per il Retail è che abbiamo implementato  l’analisi delle performance di vendita delle singole commesse all’interno del punto vendita.

Il terzo punto chiave per la gestione sono i dati e le abitudini del nostro Cliente: capire le sue abitudini di acquisto e programmare delle strategie di marketing mirate, sfruttando appieno le potenzialità e le sue abitudini.

Invidiauomo – Da un piccolo laboratorio artigianale creato dai fratelli Valoti nel 1973, l’azienda famigliare cresce e si sviluppa sino a raggiungere le dimensioni odierne di un gruppo fortemente verticalizzato.
Il brand INVIDIA esordisce sul mercato nel 2003 con l’apertura di un primo punto vendita. È l’inizio di uno sviluppo prudente ma continuo, che consente all’azienda di strutturarsi in vista di un’espansione nazionale ed internazionale. Ad oggi, con un consolidato di oltre 50 punti vendita il gruppo si prepara ad affrontare una nuova fase di espansione…

CONTATTI: marketing@sys-datgroup.com

contattaci
Go to top