Newsroom

Le news dal mondo Sys-Dat

EventiNewsroomNovitàAutomazione e Software per il mondo della Ceramica. Quali Prospettive?

7 Novembre 2022
Grande l’interesse dimostrato su tutti gli argomenti che hanno animato la giornata del 26 ottobre presso Modula: automazioni, software e tecnologia al servizio del business della Ceramica, approfittando degli incentivi fiscali.

Una occasione unica ed utile per mettere sotto i riflettori le soluzioni per le aziende del settore: l’ERP specifico integrato ai Magazzini Verticali, tecnologia al servizio dei produttori per gestire nel modo più efficiente tutti i processi critici delle aziende del settore usufruendo degli incentivi fiscali 4.0.

La parte teorica è stata integrata da dimostrazioni live delle varie soluzioni che consentono una gestione automatizzata del magazzino. Abbiamo toccato con mano come i magazzini verticali Modula, oltre ad aver rivoluzionato la logistica interna dei grandi marchi della ceramica, ne hanno alzato la competitività.

I vantaggi di una logistica digitale si perfezionano grazie ad un software di integrazione tra SAP Business One e Modula. Il software realizzato da BTW, società di SYS-DAT Group, consente di gestire i flussi di carico ed evasione attraverso uno scambio di informazioni real time con SAP Business One.

E’ stato quindi presentato TileOne di CAST, società di SYS-DAT Group, l’ERP su piattaforma SAP Business One, specifico per il settore ceramico.

La Soluzione gestisce e controlla tutte le operazioni aziendali razionalizzando i processi critici di tutte le aree aziendali: contabilità, magazzino, acquisti, vendite, produzione etc. Sfruttando le funzionalità native del CRM, TileOne collega just in time tutti i processi relativi a vendite, servizi post-vendita e contatti con i clienti.

Ringraziamo tutti i partecipanti, i relatori e Modula per la gentile ospitalità.

Sys-Dat Group

Via Muzio Attendolo detto Sforza, 7/9 – 20141 Milano (Italia)
P. IVA 03699600155

Dati aziendali