menu
cerca
Automazione e software per il business ceramico – Salvaterra di Casalgrande (RE) – EVENTO IN HOUSE PRESSO MODULA S.p.A.

Automazione e software per il business ceramico – Salvaterra di Casalgrande (RE) – EVENTO IN HOUSE PRESSO MODULA S.p.A.

Quantum
Quando: mercoledì 26 Ottobre 2022
Ore: 14:00
Dove: Salvaterra di Casalgrande (RE) – Via San Lorenzo, 41 - presso MODULA S.p.A.
Durata: 6h

EVENTO IN HOUSE PRESSO MODULA S.p.A.
Il magazzino ceramico: automazioni, software e tecnologia al servizio del tuo business approfittando degli incentivi fiscali

Perché partecipare?

Abbiamo organizzato un evento per te, in cui toccare con mano le soluzioni che hanno reso competitivi i grandi marchi della Ceramica.
Vogliamo guidarti nella realizzazione del tuo magazzino ceramico in modo efficace, tracciando spostamenti, picking e creando processi per avere sempre tutto sotto controllo.
Abbiamo scelto i leader del settore delle tecnologie verticali e dell’informatica, invitando anche gli esperti del mondo degli incentivi fiscali 4.0 e della logistica, per rispondere alle tue domande e per approfondire questi argomenti fondamentali.

AGENDA

14.00: REGISTRAZIONE E BENVENUTO

14.15: Sessione plenaria di apertura

14.30: I magazzini Modula per la ceramica: automazione e logistica

15.00: Le soluzioni software per la ceramica SYS-DAT Group: TileOne

15:50: Una guida tra gli incentivi fiscali 4.0: quali prospettive nella ceramica

16.10: COFFEE BREAK

16.30: Tour guidato nella smart factory Modula & utilizzo del magazzino verticale

17.30: Il punto di vista del cliente: Florim racconta la sua esperienza

18.00: NETWORKING TIME

I VANTAGGI DI UNA LOGISTICA INTEGRATA MODULA E SYS-DAT Group

Digital transformation e Industry 4.0: SYS-DAT Group ha sviluppato un modulo di integrazione tra SAP Business One e Modula

LE SOLUZIONI SYS-DAT Group

Software di integrazione SAP Business One – MODULA

Il software realizzato da BTW consente di gestire entrambi i flussi di carico e evasione attraverso uno scambio di informazioni real time con SAP Business One.

In fase di acquisizione della merce, nel caso in cui uno o più articoli dovessero essere ubicati all’interno del magazzino verticale, il software BTW genererà automaticamente una lista di carico. L’ operatore dovrà esclusivamente procedere con il carico manuale e confermare l’avvenuta ubicazione.

Al fine di rendere disponibile la merce richiesta per lavorazioni o consegne dirette, il software BTW genererà ed invierà automaticamente una picking list al magazzino verticale. Al termine dell’evasione e della conferma da parte dell’operatore, l’esito verrà trasmesso direttamente all’ERP.

TileOne: l’ERP su piattaforma SAP Business One 

TileOne è la soluzione proposta da CAST, specifica per il settore ceramico. Gestisce e controlla le operazioni aziendali razionalizzando i processi critici di tutte le aree applicative: Contabilità, Magazzino, Acquisti, Vendite, Produzione etc.

Sfrutta le funzionalità native del CRM per collegare just in time tutti i processi relativi a vendite, servizi post vendita, contatti con i clienti ed è facile da navigare grazie ad un’interfaccia utente semplice e immediata. La tecnologia “Drag&Relate” crea collegamenti tra informazioni provenienti da diverse fonti, trascinando semplicemente i dati da una fonte all’altra per un’integrazione totale.

Iscriviti all'evento

    * Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di ricezione di comunicazioni promozionali e commerciali anche mediante modalità automatizzate (e.g. messaggistica istantanea, e-mail, social network) come indicato nell'informativa e dichiaro di avere compiuto almeno 14 anni

    contattaci
    Go to top