SYS-DAT Group accelera la crescita di MC2 Saint Barth – Guarda il Video –

13 Giugno 2022

SYS-DAT Group è il partner informatico per aziende innovative che si affidano alle nuove tecnologie per la crescita del business: quando l’omnicanalità genera un vantaggio competitivo
Massimo Ferrari, Founder di MC2, in questa video intervista racconta a Matteo Garegnani, Sales Director SYS-DAT Group, la storia di Saint Barth ed il ruolo di forte partnership che si è instaurato fra le due aziende quale fattore differenziale ed incrementale di business:

Trovare il partner giusto è complicato… SYS-DAT ci ha conquistati per due grandi doti, la prima è che ci ha messo a disposizione una macchina grande e poi ci ha dato tutte le informazioni per poter compiere la nostra crescita.

MC2 Saint Barth, azienda specializzata nell’abbigliamento e accessori per il mare, nasce 15 anni e oggi vanta una rete di cinquanta punti vendita diretti nelle più rinomate località turistiche del mondo. Negli ultimi anni il mercato è cambiato rapidamente ed è nata l’esigenza di seguire l’evoluzione dei comportamenti dei clienti, intercettando la domanda del mercato e gestendo in maniera univoca ed integrata i canali di comunicazione, promozione e distribuzione.

Il ruolo di SYS-DAT Group in qualità di Partner informatico è stato quello di creare per MC2 Saint Barth una piattaforma Omnichannel, che desse all’azienda la possibilità di gestire i diversi canali – mondo Retail, Sales ed e-Commerce – in un unico software, razionalizzando i processi e generando un vantaggio competitivo per la crescita del business.

Le soluzioni SYS-DAT Group per il Fashion si integrano alle più diffuse piattaforme di e-Commerce per permettere alle aziende di aprire nuovi canali digitali, adattandoli a quelli tradizionali già esistenti.
Customer Journey e Shopping Experience sono al centro di tutto per garantire al consumatore un’esperienza coinvolgente in continua coerenza fra mondo fisico digitale.
Tutto ciò consente alle aziende di fare leva sui punti vendita e di avere contemporaneamente una forte presenza online, incrementando la possibilità di raggiungere i propri obiettivi commerciali, anticipando le tendenze e le necessità di un mercato sempre più esigente.

CONTATTI: marketing@sys-datgroup.com