SYS-DAT Group, azienda attiva da oltre 40 anni nel settore ICT, ha acquisito Emmedata, storica società di informatica specializzata nel settore della moda e della calzatura, aggiungendo così un nuovo importante risultato nella sua strategia di crescita.
Emmedata ha un organico di circa 50 persone, vanta professionalità specifiche e referenze a livello sia nazionale che internazionale, con più di 100 prestigiosi Clienti. Il suo ingresso – è l’ottava acquisizione nel settore moda da parte di SYS-DAT Group – rafforza e arricchisce l’offerta del Gruppo nel settore del fashion made in Italy, nel quale è leader di mercato. Le precedenti erano state le venete SYS-DAT Verona, nella quale sono confluite Accord e Progeco, Modasystem e Moda Solutions.
Soluzioni integrate
Emmedata, azienda “dalla mentalità aperta”, nata nel 1985 a Civitanova Marche, ha accompagnato fin dall’inizio della propria attività alcuni tra i più importanti brand del settore della moda e della calzatura nella crescita dell’organizzazione aziendale, creando al loro fianco soluzioni scalabili e integrate per la gestione di tutti i processi del settore, dalla progettazione fino al retail.
FONTE: leggi su SecSolution
SecSolution è il portale d’informazione di riferimento b2b per i professionisti della security fisica e digitale in Italia.