Il Futuro del Process & Document Management

22 Aprile 2022

CAST, società modenese di SYS-DAT Group, player di riferimento nel mondo ICT, sigla una nuova partnership strategica con Able Tech, Software House attiva nello sviluppo di soluzioni digitali per la gestione di workflow e informazioni aziendali.

Innovare per SYS-DAT Group significa generare vantaggi competitivi per i propri Clienti, grazie a questo accordo, la società arricchisce ulteriormente il proprio offering con la soluzione ARXivar, la piattaforma completa che integra in un unico sistema le funzionalità di Workflow & Document Management, già scelta da oltre 3500 aziende in Italia.

Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

Process Management: la piattaforma consente la riproducibilità di ogni processo aziendale attraverso l’automatizzazione delle azioni ripetitive, garantendo all’informazione del singolo di essere fruibile da parte di tutta l’azienda, razionalizzando così le risorse ed aumentando l’efficienza e l’efficacia operativa.

Document Management: ARXivar permette di avere la condivisione controllata dei documenti e la conservazione sostitutiva dei dati rispettando le normative vigenti.

Integrazione con gli altri sistemi informativi: ARXivar garantisce la fruibilità dei dati, integrandosi a qualsiasi soluzione ERP, l’operatività è ottimizzata e i processi semplificati.

Gestione della Fatturazione Elettronica: la piattaforma consente l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche da e verso aziende private, clienti finali e PA, cui segue la relativa riconciliazione per una gestione totalmente digitalizzata dei processi collegati al ciclo attivo e passivo.

SYS-DAT Group con ARXivar crea un vero e proprio centro delle informazioni aziendali, un ulteriore passo avanti nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro e nella capacità di dare risposte concrete ai bisogni delle organizzazioni in tempo reale.