Techbusiness.it: “SYS-DAT Group completa l’acquisizione di Os2”

17 Gennaio 2022

SYS-DAT Group, dopo l’acquisizione di Attua, e poi di Humatics annuncia di aver acquistato anche Os2, realtà esperta di Digital Marketing.

L’acquisizione è stata realizzata attraverso Logic One, società di SYS-DAT Group, specializzata in progetti web su misura, volti a far crescere i propri clienti.

Os2 è attiva nella realizzazione di siti web professionali e di eCommerce, attività di web marketing, online advertising e social media management. I servizi di Digital Marketing di Os2, sono ideale complemento con i progetti web innovativi e su misura realizzati da Logic One per lo sviluppo del business dei propri clienti

Os2 è una Digital Agency d’eccellenza nel panorama italiano, nel cui portfolio clienti spiccano importanti referenze a livello nazionale ed internazionale.

Ai clienti di Os2 i servizi offerti dalle società del Gruppo SYS-DAT

L’acquisizione consente inoltre, ai clienti di Os2 di poter usufruire di partner IT capace di seguirli in modo completo, potendo contare sui tanti servizi offerti dalle società del Gruppo SYS-DAT.

Andrea Pizzolato, CEO di Logic One SYS-DAT Group, affermaL’inserimento di Os2 all’interno della nostra realtà ci consente di potenziare l’offering per le piattaforme eCommerce e di estendere le nostre competenze nell’attività di SEO e SEM, garantendoci così un’ulteriore specializzazione nel Digital Marketing e un’apertura a livello internazionale. Inoltre, l’unificazione delle nostre strutture in un’unica sede a Palermo ci consente di ampliare il nostro organico a 30 persone, rendendoci la più rilevante Software House & Web Agency della Sicilia”.

Stéphane Martin, AD di Os2, ora Digital Marketing B.U. Manager di Logic One, racconta: “L’operazione ci è sembrata da subito fortemente strategica perché in grado di dar vita ad una realtà che, in tempi brevi, creerà un valore di gran lunga superiore alla somma delle sue componenti”.

Conclude Matteo Neuroni, CEO di SYS-DAT Group:Siamo molto soddisfatti della forte crescita avuta anche quest’anno, che si chiude con una terza acquisizione societaria all’interno del Gruppo, grazie alla quale perseguiamo la nostra linea di investimento sulla qualità e le competenze delle persone, sempre centrali nel nostro processo di scelta.”

Fonte: Techbusiness.it
Web magazine di informazione e approfondimento tecnologico rivolto al settore B2B, nato
per aiutare le aziende a conoscere, scoprire e tenersi aggiornate su nuove tecnologie e innovazione.