Milano, 4 Dicembre 2024 -SYS-DAT S.p.A., società quotata su Euronext Milan, segmento STAR (“SYS-DAT” o la “Società”) (SYS.MI), operatore italiano di successo nel settore ICT che offre servizi e soluzioni informatiche innovative per i principali segmenti industriali e mercato di servizi, comunica la propria partecipazione all’European Midcap Event, in programma il giorno 5 Dicembre 2024 a Ginevra, presso l’Hotel Royale in Rue de Lausanne.
L’appuntamento, organizzato da Intermonte, consente alle società a media capitalizzazione partecipanti, top player nel proprio settore di riferimento, di incontrare investitori internazionali, confrontandosi con le migliori realtà imprenditoriali. Per SYS-DAT in particolare, l’evento di Intermonte rappresenta un’occasione preziosa per ampliare il proprio network e dimostrare il proprio potenziale a un pubblico di investitori istituzionali europei.
In rappresentanza di SYS-DAT, parteciperà il Vice Chairman Emanuele Angelidis, che potrà approfondire le strategie della società e le recenti acquisizioni del gruppo e commentare le performance che SYS-DAT ha registrato nei primi nove mesi del 2024.
***
About SYS-DAT Group
SYS-DAT Group è uno dei principali gruppi italiani specializzato nell’ICT. È da sempre un’azienda fortemente innovativa ed orientata ad offrire ai propri clienti, su tutto il territorio nazionale ed estero, per diversi settori di mercato soluzioni IT complete ed integrate. I servizi proposti coprono tutti i processi mission critical aziendali, partendo dall’area gestionale ERP per poi estendersi a diverse aree applicative incluso CRM, SCM, PDM, BI, GDPR and Retail & Distribution sviluppate on-premise o cloud. Tutto ciò tramite l’utilizzo di diverse tecnologie avanzate, incluso soluzioni di Cyber Security e Intelligenza Artificiale. www.sys-datgroup.com
Investor Relation – SYS-DAT S.p.A.
[email protected]
Investor Relation – CDR Communication
Marta Alocci | [email protected]
Silvia Di Rosa | [email protected]
Ufficio stampa corporate – CDR Communication
Martina Zuccherini | [email protected]
Maddalena Prestipino | [email protected]
Angelo Brunello | [email protected]
Condividi