menu
cerca
SYS-DAT Group partecipa alla settima edizione della conference “Mid&Small” a Milano

SYS-DAT Group partecipa alla settima edizione della conference “Mid&Small” a Milano

2 Dicembre 2024

Milano, 2 dicembre 2024 – SYS-DAT S.p.A., società quotata su Euronext Milan, segmento STAR (“SYS-DAT” o la “Società”) (SYS.MI), operatore italiano di successo nel settore ICT che offre servizi e soluzioni informatiche innovative per i principali segmenti industriali e mercato di servizi, comunica la propria partecipazione per il giorno martedì 3 dicembre 2024 alla settima edizione della Conference “Mid&Small”, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano, in programma il 3 e il 4 dicembre 2024.

L’evento, organizzato da Virgilio IR in partnership con operatori leader sui mercati finanziari, è dedicato alle società quotate in Borsa Italiana di piccola e media capitalizzazione. Lo scopo è presentare le eccellenze dell’imprenditoria italiana a una platea di investitori italiani e internazionali che possono confrontarsi con il management delle società partecipanti attraverso investor meeting in presenza in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.

In rappresentanza di SYS-DAT, parteciperanno il Vice Chairman Emanuele Angelidis e il Group CFO Andrea Baldini, che avranno l’occasione di approfondire le recenti acquisizioni del gruppo e commentare le performance che SYS-DAT ha registrato nei primi nove mesi del 2024, all’insegna di una crescita continua.


***

SYS-DAT Group

SYS-DAT Group è uno dei principali gruppi italiani specializzato nell’ICT. È da sempre un’azienda fortemente innovativa ed orientata ad offrire ai propri clienti, su tutto il territorio nazionale ed estero, per diversi settori di mercato soluzioni IT complete ed integrate. I servizi proposti coprono tutti i processi mission critical aziendali, partendo dall’area gestionale ERP per poi estendersi a diverse aree applicative incluso CRM, SCM, PDM, BI, GDPR and Retail & Distribution sviluppate on-premise o cloud. Tutto ciò tramite l’utilizzo di diverse tecnologie avanzate, incluso soluzioni di Cyber Security e Intelligenza Artificiale.

***

Investor Relation – SYS-DAT S.p.A.
[email protected]

Investor Relation – CDR Communication
Marta Alocci | [email protected]
Silvia Di Rosa | [email protected]

Ufficio stampa corporate – CDR Communication
Martina Zuccherini | [email protected]
Maddalena Prestipino | [email protected]
Angelo Brunello | [email protected]

contattaci
Go to top