menu
cerca
DATAMANAGER.IT – “SYS-DAT Group apre una nuova sede a Verona”

DATAMANAGER.IT – “SYS-DAT Group apre una nuova sede a Verona”

SYS-DAT Group, custodi dei dati, guardiani della sicurezza
9 Maggio 2024

Il Gruppo continua a crescere e inaugura l’hub dove nascono soluzioni innovative basate anche sull’AI

SYS-DAT, Group tra i principali punti di riferimento dell’ICT in Italia, apre un nuovo hub a Verona consolidando ancora di più la propria presenza nel Nord Est.

Alle 20 sedi distribuite su tutto il territorio italiano va così ad aggiungersi un nuovo centro nevralgico innovativo, che segna ulteriormente la presenza capillare del Gruppo in Italia e la volontà di mettere a sistema l’expertise delle due controllate, Sys-DAT Verona e Humatics.

In questo senso infatti, la nuova sede appena inaugurata è un vero e proprio hub innovativo, dove la vasta esperienza di Sys-DAT Verona come digital partner e il suo focus su sistemi gestionali aziendali, software e applicazioni per il Retail e soluzioni di Cybersecurity, si uniscono alla specializzazione sull’Intelligenza Artificiale di Humatics.

“Il nuovo hub è il punto d’incontro del nostro know how – dichiara Matteo Neuroni, CEO di Sys-DAT Group – Le diverse competenze delle nostre realtà si fondono per dare soluzioni sempre più efficaci ai nostri partner e clienti.”

“Siamo già al lavoro nella nuova sede per mettere a sistema ciò che assieme a Humatics siamo in grado di realizzare – afferma Sergio de Cillis, CEO di Sys-DAT Verona – La più stretta collaborazione di due realtà come le nostre è un’opportunità unica per integrare ancor di più l’Intelligenza Artificiale all’interno di tutte le nostre soluzioni”.

La nuova sede di Sys-DAT Group si trova in via Murari Brà 35 a Verona, in zona Fiera, tra le aree business più importanti del veronese, e vicino all’Università dove proprio otto anni fa nacque Humatics, all’interno del Dipartimento di Informatica.

Questo nuovo hub è pensato per accogliere aziende e clienti, far testare soluzioni e innovazioni tecnologiche e ospitare workshop e convegni nella sala eventi dedicata.

FONTE: leggi su Datamanager – 8 maggio 2024

Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.

contattaci
Go to top