B.I.

La tua business intelligence modulare

B.I.

La tua business intelligence modulare

La Business Intelligence è uno strumento di analisi strategica dei dati concepito per rendere le società competitive anticipando le necessità e i bisogni del mercato.

BI è una soluzione che fornisce tutte le informazioni generalmente presenti in un’intera suite di prodotti complessi. Appositamente progettata per rendere disponibili in modo semplice ed immediato i dati agli utenti aziendali, semplifica il processo decisionale e fornisce tutti strumenti per agire in tempi rapidi.

La tecnologia presente in BI include tutte le funzionalità necessarie incluso cruscotti ed allarmi, analisi multidimensionali e slice-and-dice dei dati, con il vantaggio unico di non avere limitazioni, costi o la complessità della progettazione OLAP tradizionale.

La soluzione è organizzata con i seguenti moduli:

1. Il modulo Sales Distribution analizza e fornisce il supporto statistico alla Direzione ed al Responsabile commerciale nell’analisi puntuale e quotidiana dei dati di vendita.

2. Il modulo Retail analizza tutte le dinamiche di vendita e le performances dei punti vendita, che siano fisici o virtuali (e-commerce)

3. Il modulo Produzione analizza tutta la parte dei lanci, avanzamento commesse e ricevimento merce dai laboratori.

4. Il modulo acquisti analizza tutta la parte di ordini fornitori ed il flusso dei ricevimenti merce ad essi collegati.

5. Il modulo magazzino analizza lo scostamento delle giacenze, i prodotti a più alta e bassa giacenza, gli indici di rotazione.

6. Il modulo Finance analizza tutta la parte crediti e debiti, i saldi bancari e di portafoglio e tutta la parte di cash flow.

Richiedi informazioni

    Sys-Dat Group

    Via Muzio Attendolo detto Sforza, 7/9 – 20141 Milano (Italia)
    P. IVA 03699600155

    Dati aziendali