Davide possiede un dottorato in Informatica, su tematiche di ontologia applicata alla Computer Vision e Social Signal Processing (in collaborazione con Centrale Supelec, Parigi, presso cui ha lavorato). In Humatics, si è costruito un solido e operativo know-how in Computer Vision 3D ed edge computing, oltre a guidare il team.
Pietro possiede un dottorato in Informatica, su modellazione statistica applicata a dati testuali e visuali. Ha trascorso un periodo presso Microsoft Research Seattle, sotto la supervisione di Nebojsa Jojic, e si è specializzato in ricerca e sviluppo su machine learning avanzata. In Humatics, progetta sistemi in grado di digerire tipi di dati eterogenei, e sviluppa sistemi avanzati di recommendation.
Marco è professore associato presso l’Università di Verona, dopo aver conseguito il dottorato di ricerca in Informatica Multimediale, e dopo un periodo come Research Scholar presso l’Università della Southern California, Los Angeles. Insegna machine learning ed elaborazione delle immagini a centinaia di studenti all’Università di Verona, portando nuove idee e giovani eccellenze in Humatics.